Stampa
IL PROGETTO.......UN BIMBO UN SORRISO......VA AVANTI.
 
L' ordinanza del Sindaco del 14 aprile prevede la possibilità di accesso ai parchi “Corona Verde”, “Grande Torino”, area privata della società “La fenice srl” (che si è resa disponibile a titolo gratuito) sita in via Torino 404, da parte delle persone affette da patologie cliniche quali disabilità intellettiva, autismo, disturbi cognitivi e del comportamento infantile/adolescenziale che necessitano, per motivi di salute di attività all’aria aperta per mantenere le proprie attività di routine, secondo le seguenti modalità: accesso organizzato, modulato e contingentato per il tempo massimo consentito di 1 ora, previa richiesta presentata all’Urp del Comune, allegando debita certificazione medica comprovante le necessità di salute.
Tutte le famiglie interessate, o per informazioni su questo provvedimento, possono telefonare all'urp in Comune (tel. 011.9138093) o inviare una mail a me (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
Le famiglie saranno poi contattate dalla consigliera Silvia Moschini, che insieme al Sindaco e al Comandante Ceria, ha sviluppato questo progetto di aiuto concreto alle famiglie.