Per motivi di sicurezza è stato necessario modificare il piano ingresso/uscita della scuola secondaria di I grado. Si prega di prestare attenzione ai cambiamenti.
Gli ingressi sono 4, tre davanti alla scuola e il quarto si trova in cortile. Si accederà al quarto ingresso tramite il cancello in via Alba contrassegnato "Ingresso 4" e il sottopassaggio accanto alla palestra.
Gli alunni verranno chiamati dall'insegnante della prima ora con la seguente scansione:

Ingresso 1, ore 7.50: Classe 3A seguita dalla classe 2A (Piano Terra)
Ingresso 3, ore 7.50: Classe 2D seguita dalla classe 1B (Piano ammezzato)
Ingresso 4, ore 7.50: Classe 3D seguita dalla classe 3C (Piano Primo)

Ingresso 1, ore 7.55: Classe 3B seguita dalla classe 2B (Piano Terra)
Ingresso 2, ore 7.55: Classe 1A seguita dalla classe 1D (Piano Terra)
Ingresso 4, ore 7.55: Classe 2C seguita dalla classe 1C (Piano Primo)

Si prega di non creare assembramenti e di entrare in fila indiana. Inoltre bisogna presentare già all'ingresso l'autocertificazione dell'assenza di febbre pari o superiore a 37,5 gradi.

Per garantire lo scaglionamento anche all'uscita, le classi che entrano alle 7.50 usciranno alle 12.35 e le classi che entrano alle 7.55 usciranno alle ore 12.40, sempre dalla stessa porta dell'ingresso.