Si comunica che sarà ancora possibile aderire allo screening modulare delle classi seconde e terze della scuola secondaria di I grado organizzato dalla Regione Piemonte. Si ricorda che l’obiettivo del progetto “Piano Scuola Sicura” è di mantenere il più possibile la didattica in presenza in condizioni di sicurezza. Gli alunni potranno essere accompagnati agli hot-spot da un qualsiasi adulto munito di delega e l'mpegno richiesto è di circa un’ora. Inoltre si cercherà di collocare gli appuntamenti in orari favorevoli alle famiglie, come nel pomeriggio o in fine settimana. Per maggiori dettagli si prega di consultare il protocollo allegato.