Traduci sito in:

riunione nuovi iscritti

Gentili famiglie,

si comunica che le riunioni informative dedicate ai genitori degli allievi NUOVI ISCRITTI alle scuole dell’infanzia e secondaria di primo grado sono fissate per mercoledì 08 e giovedì 09 settembre 2021 alle ore 17.00, mentre le riunioni dei plessi della scuola primaria si terranno martedì 07 settembre 2021 alle ore 17.00.

Nei primi giorni del mese di settembre ogni famiglia riceverà, sulla mail istituzionale del proprio figlio, una comunicazione con le informazioni necessarie per partecipare alla riunione: modalità di svolgimento dell'incontro, data e sede esatte, sezione di appartenenza dell’alunno.

Vi invitiamo a consultare periodicamente il nostro sito internet per essere sempre informati sulle novità che riguardano il nostro istituto.