Traduci sito in:

testata grande

Come segnalato nella circolare n. 139 sulle iscrizioni per il nuovo anno scolastico, si ricorda a tutti i genitori dei bambini che frequenteranno la classe prima delle scuole primarie B. BUOZZI e DON MILANI nell'a.s. 2022-2023 che GIOVEDI 13 GENNAIO 2022 alle ore 18.00 è indetta la riunione informativa online tramite collegamento MEET

Ogni famiglia riceverà sull'account istituzionale del proprio figlio (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) la mail con il link di invito alla riunione.

Gli account dei bambini frequentanti le scuole dell'infanzia MONTESSORI e ANDERSEN sono già attivi.

Gli account dei bambini frequentanti l'ASILO INFANTILE PRIVATO sono stati già creati per cui le famiglie sono invitate a fare l'accesso all'account del proprio figlio entro le ore 12.00 del giorno 09 gennaio.

Potrete creare l'account  GSuite seguendo le istruzioni dettagliate nell’allegato. Si precisa che solo dopo aver attivato l'account con il primo accesso il team digitale potrà inviare la mail con la convocazione per la riunione.

Per qualsiasi problema con gli account GSuite inviare richiesta di assistenza a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegati:
Scarica questo file (ACCESSO PIATTAFORMA GSUITE.pdf)ACCESSO PIATTAFORMA GSUITE.pdf[ ]130 kB