Portali scolastici

testata grande

logo per sito 2

IMG 20230524 WA0035

La sezione ad indirizzo musicale arricchisce l’offerta formativa della Scuola e contribuisce, insieme ai progetti e alle iniziative già messe in atto, al processo di miglioramento e di crescita continui a cui tende il nostro Istituto Comprensivo.
Gli alunni avranno l’opportunità, attraverso lo studio di uno strumento, di trascorrere un tempo scuola diverso, di arricchire le competenze personali e promuovere, attraverso la musica d’insieme, lo spirito di aggregazione, il lavoro di gruppo, il rispetto delle regole di convivenza e di collaborazione.
Diverse saranno le occasioni in cui gli studenti potranno essere protagonisti di eventi musicali come concerti, rassegne e manifestazioni artistiche.
Preme ringraziare tutti coloro che per l’impegno, la competenza e la dedizione profusi hanno permesso il raggiungimento di questo importante obiettivo.