Circolari e avvisi

Screenshot 20231205 032920Abbiamo bisogno del vostro aiuto per dotare i nostri alunni della Scuola Secondaria di I grado di armadietti personali così da far funzionare al meglio l’organizzazione della Didattica per Ambienti di Apprendimento (DADA).
Per la raccolta dei fondi necessari viene realizzato un crowdfunding attraverso la piattaforma IDEArium, messa a disposizione dal Ministero dell’Istruzione e del Merito per le Istituzioni scolastiche. Grazie al sistema Pago in Rete e PagoPa (sistemi di pagamento del Ministero Istruzione e della Pubblica Amministrazione) è possibile sostenere il Progetto in modo sicuro e tracciato.
Come contribuire?
Collegarsi alla piattaforma IDEArium cliccando sull'immagine che trovate sopra, selezionare Accedi ed entrare con le credenziali SPID.
Cliccare su Esplora e sul Progetto POSO IL Peso, scegliere Contribuisci, Persona Fisica o Giuridica, selezionare un importo o Offerta libera e cliccare su Prosegui. È possibile stabilire come si vuole "apparire nella lista dei sostenitori” selezionando: - Nome e Cognome, oppure - Anonimo, oppure – Nickname.
Cliccare infine su Informativa,  Codice etico, Termini e condizioni, e quindi su Paga.
Grazie in anticipo per il vostro contributo!

locandina amazon

Anche quest'anno torna “Un click per la Scuola”, l’iniziativa che permette alle famiglie di sostenere la scuola grazie agli acquisti su Amazon!

Basta seguire questi 3 semplici passi:

1-     Andare su https://www.unclickperlascuola.it/;

2-     selezionare la scuola che si vuole sostenere;

3-     registrarsi gratuitamente con il proprio account Amazon.it.

Ecco fatto! Ad ogni acquisto Amazon donerà automaticamente l’1% del loro valore sotto forma di credito virtuale alla scuola scelta.

Si comunica che da oggi è attiva l'area "Circolari Personale ATA" all'interno della box "Area Personale"; all'interno della suddetta area potranno essere visionate le circolari rivolte al Personale ATA dell'I.C. G. Rodari di Brandizzo.

2022 09 12 19 30 35 042