spaggiari

Si comunica che il registro elettronico in uso nell'I.C. Gianni Rodari di Brandizzo è SPAGGIARI CLASSEVIVA al quale si potrà accedere dal sito dell’istituto (www.icbrandizzo.edu.it) cliccando sul banner a sinistra o dalla pagina web https://web.spaggiari.eu.

Tutti gli alunni già interni all'istituto comprensivo potranno continuare ad utilizzare le credenziali di accesso già in possesso in quanto rimangono valide anche nel passaggio ad un grado di scuola superiore.

Gli alunni che invece arrivano dall'esterno (asilo infantile di Brandizzo o altre scuole) riceveranno le credenziali di accesso in formato cartaceo lunedì 13 settembre 2021. Le credenziali saranno consegnate in  DUPLICE COPIA con le seguenti password:

• Password genitore 1 (padre)
  • Password genitore 2 (madre)

A partire dalla classe quinta della scuola primaria e per tutte le classi della scuola secondaria di primo grado, gli studenti riceveranno sul loro indirizzo di posta istituzionale (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) la propria PASSWORD STUDENTE personale.

Per quanto riguarda la scuola dell'infanzia seguiranno indicazioni specifiche sempre su questa pagina.

Si rende noto che per la consultazione del nuovo registro elettronico, l’accesso potrà avvenire tramite qualsiasi computer, tablet o smartphone che abbiano una connessione ad Internet.

Per l’utilizzo da smartphone i genitori potranno scaricare la relativa app denominata CLASSEVIVA FAMIGLIA sia per i device Apple che per quelli Android. Allo stesso modo gli studenti potranno usare l’app a loro dedicata e denominata CLASSEVIVA STUDENTI.

Tutte le istruzioni relative all’utilizzo del registro SPAGGIARI CLASSEVIVA si possono trovare negli allegati a questo articolo.