Traduci sito in:

Comunicazioni scuola-famiglia

Come già specificato nella circolare n. 181 si ricorda alle famiglie che nelle prime due settimane di scuola, dal 13 al 24 settembre 2021, si svolgerà la “lectio brevis” in tutti e tre gli ordini di scuola.

Gli orari saranno i seguenti:

Scuola dell’Infanzia: 8,30 /13,30 incluso il servizio di refezione scolastica

Scuola Primaria: 8,30/12,30

Scuola Secondaria di primo grado: 8,00/12,00

PER TUTTI GLI ORDINI DI SCUOLA
L’ultima settimana di agosto verranno comunicate via mail:
- la sezione/classe di appartenenza;
- la data di inserimento dei nuovi ISCRITTI (scuola dell'infanzia) ;
- la data precisa della riunione informativa che, come comunicato in un precedente avviso, si terrà il giorno 07 settembre (scuole primarie) e il giorno 08 o  09 settembre (scuola dell'infanzia e secondaria), a seconda della sezione/classe di appartenenza.

riunione nuovi iscritti

Gentili famiglie,

si comunica che le riunioni informative dedicate ai genitori degli allievi NUOVI ISCRITTI alle scuole dell’infanzia e secondaria di primo grado sono fissate per mercoledì 08 e giovedì 09 settembre 2021 alle ore 17.00, mentre le riunioni dei plessi della scuola primaria si terranno martedì 07 settembre 2021 alle ore 17.00.

Nei primi giorni del mese di settembre ogni famiglia riceverà, sulla mail istituzionale del proprio figlio, una comunicazione con le informazioni necessarie per partecipare alla riunione: modalità di svolgimento dell'incontro, data e sede esatte, sezione di appartenenza dell’alunno.

Vi invitiamo a consultare periodicamente il nostro sito internet per essere sempre informati sulle novità che riguardano il nostro istituto.

Un progetto che ha l’obiettivo di responsabilizzare i ragazzi verso tematiche sociali,

con particolare attenzione al problema della fame nel mondo.

ISTITUTO DON MILANI page 0001

Si comunica che nella cartella "LIBRI DI TESTO" dell'AREA ALUNNI sono disponibili gli elenchi dei libri di testo per l'anno scolastico 2021-2022 di tutti gli ordini di scuola.

icona menu NUOVO 300x232

Si comunica che a partire da LUNEDI 26 APRILE 2021 entrerà in vigore il nuovo menù,con inizio dalla quarta settimana del menù estivo.

Allegati:
Scarica questo file (Lettera ai genitori.pdf)Lettera ai genitori.pdf[ ]388 kB
Scarica questo file (MENU BRANDIZZO.pdf)MENU BRANDIZZO.pdf[ ]453 kB

PROTEGGENDO NOI STESSI

regole banner e48e623a

PROTEGGIAMO ANCHE GLI ALTRI

A causa dell’attuale situazione di emergenza sanitaria, si rendono necessarie attente valutazioni in merito alla capienza delle aule per assicurare lil rispetto delle norme di sicurezza. Per questo motivo si comunica che la graduatoria dei nuovi iscritti alla scuola dell’infanzia per l’anno scolastico 2021/2022 verrà resa pubblica nel mese di maggio 2021.

Si comunica a tutte le famiglie dell'I.C. "Gianni Rodari" di Brandizzo che le lezioni di didattica a distanza proseguiranno fino al 31 marzo 2021.

Si ricorda che dal 1 al 6 aprile 2021 tutte le lezioni saranno sospese per le vacanze di Pasqua.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla modalità di ripresa della didattica.