Traduci sito in:

Comunicazioni scuola-famiglia

Il Safer Internet Day (SID) è la giornata mondiale per la sicurezza in Rete istituita e promossa dalla Commissione Europea per un uso consapevole della rete, un ruolo attivo e responsabile di ciascuno per rendere internet un luogo positivo e sicuro.

"TOGETHER FOR A BETTER INTERNET"

Questo è il titolo che si è scelto per l'edizione 2020 che si terrà a Napoli l'11 febbraio 2020. In allegato trovate la circolare ministeriale.

Si rende noto inoltre il progetto  #CUORICONNESSI nato dalla collaborazione tra Unieuro e Polizia di Stato contro il cyberbullismo, per sensibilizzare genitori, insegnanti e ragazzi a un uso consapevole dei device connessi alla rete.

In seguito alla segnalazione della presenza di alcuni casi di ossiuriasi in bambini che frequentano la scuola dell'Infanzia di Brandizzo, l'ASL ha emanato la circolare allegata a questo articolo con le raccomandazioni da seguire al fine di ridurre il contagio.

Si avvisano tutti i genitori che le misure di profilassi definite nella circolare sono valide anche per i bambini delle scuole primarie qualora dovessero verificarsi dei casi.

SI COMUNICA LA REVOCA DELL' ORDINANZA RELATIVA ALLA CHIUSURA DELLE SCUOLE PER EMERGENZA PIOGGIA. DOMANI 26 NOVEMBRE 2019 LE SCUOLE DI BRANDIZZO DI OGNI ORDINE E GRADO SARANNO REGOLARMENTE APERTE.

Allegati:
Scarica questo file (HDD_25112019_180228.pdf)Revoca chiusura scuole[ ]0.5 kB

SI PUBBLICA L'ORDINANZA PER LA CHIUSURA DELLE SCUOLE DI BRANDIZZO DI OGNI ORDINE E GRADO NELLE GIORNATE DI LUNEDI 25 E MARTEDÌ 26 NOVEMBRE 2019.

Allegati:
Scarica questo file (HDD_24112019_201409.pdf)HDD_24112019_201409.pdf[ ]308 kB

Si pubblica la circolare con il calendario e le modalità di iscrizione per l'anno scolastico 2020/2021.

In allegato sono presenti anche i criteri di ammissione per la scuola dell'infanzia e il relativo modulo cartaceo per effettuare l'iscrizione.

Risultato immagini per iscrizioni anno scolastico 2020/21"

CLICCARE SULL'IMMAGINE PER ESSERE INDIRIZZATI AL SITO WEB DEL MINISTERO DELL'ISTRUZIONE.

Si allega la circolare con le istruzioni per l'accesso al nuovo registro elettronico.