Le scuole dell’infanzia “H.C. Andersen” e “Maria Montessori” riapriranno lunedì 9 settembre 2019 col seguente orario:

• entrata dalle ore 08.30 alle ore 08.50
  • uscita dalle ore 13.00 alle ore 13.30 (mensa inclusa)

Il primo giorno di scuola saranno accolti soltanto i vecchi iscritti.

A partire da martedì 10 settembre le insegnanti accoglieranno, in modo scaglionato, gli alunni neo iscritti, cominciando dai più piccoli. Tutte le famiglie dei bambini nuovi iscritti sono state informate circa la data di inserimento dei propri figli.

Da lunedì 23/09/2019 tutte le sezioni funzioneranno a tempo pieno:

• entrata dalle ore 8,30 alle ore 8,50
  • uscita dalle ore 16,00 alle ore 16,30